ll Dr Panyor Gabor svolge la sua attività presso l'ospedale Locatelli di Piario e si occupa di chirurgia in elezione e in urgenza dell'apparato gastro-intestinale, sia per patologia benigna che oncologica, dei difetti di parete (ernie e laparoceli) sia con tecnica mininvasiva laparoscopica che tradizionale. Presenta ampia casistica operatoria accumulata anche nelle precedenti esperienze lavorative presso l'Ospedale Papa Giovanni di Bergamo e presso l'IRCCS San Matteo di Pavia. Si avvale inoltre del corso di formazione SIUMB in ecografia clinica per migliore pianificazione e gestione pre e intraoperatoria degli interventi.
Presso il Presidio di Piario è referente per l'ambulatorio di diagnostica vascolare non invasiva (esami eco-color-doppler) e si occupa anche di trattamento chirurgico della malattia venosa cronica (varici degli arti inferiori).
Ha redatto la sua tesi di laurea su nuovi strumenti chirurgici per il trattamento dei tumori del fegato e la sua tesi di specialità su una nuova tecnica chirurgica laparoscopica per il trattamento dei tumori peritoneali (LE-HIPEC).