Modalità di disdetta - Prenotazione

Puoi disdire una visita o un esame prenotato:

 

  • presentandoti di persona presso gli sportelli CUP aziendali

  • chiamando il Contact Center Regionale al 800.638.638 (da rete fissa) o 02.99.95.99 (da cellulare) dalle 8:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato

  • tramite l’app “Salutile”

  • tramite app “Io”

  • dal portale di Regione Lombardia www.prenotasalute.regione.lombardia.it dalla chat “Conferma o annulla i tuoi appuntamenti” o scegliendo la funzione “Gestisci Prenotazioni”

 

È importante disdire la prenotazione almeno due giorni lavorativi prima della data in cui avresti dovuto eseguire la visita o l'esame.

Se non rispetti questo termine, sarai tenuto al pagamento del ticket della prestazione a cui non ti sei presentato e che non hai disdetto per tempo, anche se godi del diritto all’esenzione (Decreto Legge del 07/06/2024, n. 73, convertito in legge con modificazioni dall'art. 1, comma 1, L. 29 luglio 2024, n. 107).

Inoltre, annullando una prenotazione a cui non puoi presentarti, permetterai ad altri utenti di usufruire di quella prestazione, contribuendo a ridurre i tempi di attesa.

 

Grazie per averci contattato.

Errore