- Sviluppare, attraverso la pianificazione e la gestione delle attività, sia la comunicazione interna che quella esterna.
- implementare nuovi canali comunicativi, come i social network;
- svolgere le funzioni di Ufficio Stampa, gestendo le relazioni con i mass media e con le Istituzioni, in stretto raccordo con la Direzione Generale;
- supportare la Direzione nell’organizzazione e realizzazione di eventi aziendali;
- gestire le campagne informative Istituzionali;
- coordinare l’implementazione del sito web aziendale, in raccordo tecnico con il Servizio Informatico;
- coordinare l’implementazione del sito intranet aziendale, in raccordo tecnico con il Servizio Informatico;
- promuovere la comunicazione istituzionale favorendo l’integrazione con le Istituzioni e con gli stakeholder;
- svolgere attività di promozione dell’immagine aziendale attraverso stampa, audiovisivi e strumenti telematici;
- assicurare il raccordo con gli uffici comunicazione dell’Assessorato della DG Welfare per i fatti di potenziale rilevanza mediatica.
Ci occupiamo di: